Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 4 de mayo de 2011

A voi, Fedeli Fratelli: Sono Woodok

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE




A voi, Fedeli Fratelli: Sono Woodok




Adoniesis e noi tutti ci auguriamo che tutti voi abbiate compreso la necessità di porvi nel preciso e indispensabile piano delle nuove vibrazioni in cui il vostro Pianeta si sta immergendo.


La sopravvivenza diverrà sempre più difficile e diverrebbe letale se le vibrazioni negative fiaccassero le forze necessarie che alimentano le vostre stabilità psico-fisiche-spirituali.


I Nuovi Cieli si avvicinano sempre più, e di questo evento il vostro Pianeta subirà un notevole flusso che comporterà sostanziali modificazioni nelle sue strutture geofisiche e nella sua inevitabile natura Cosmo-Fisica.

Come via abbiamo già comunicato, gli Zigos sono in grado di percepire il vostro stato vibratorio, sia esso negativo o positivo, e in conseguenza, agiscono, proponendo cause ed effetti negativi o positivi.

Quello che più vi raccomandiamo è alimentare nei vostri cuori e nei vostri spiriti Pace e Amore per la Luce e per tutto ciò che da essa scaturisce, si manifesta e vive in Comunione con le vostre anime.

Gli Zigos vi saranno Benigni e le vostre vibrazioni assumeranno la necessaria fortezza che corrobora la predisposizione ideale per assimilare i nuovi Valori già in via di sviluppo.

Abbiate Fede e Perseveranza.

La nostra Pace vi sia compagna.



Woodok
Eugenio Siragusa

Nicolosi
trucos blogger