Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

lunes, 16 de mayo de 2011

Uccidere! Farsi uccidere!











Altro non sapete fare, voi terrestri! Uccidere! Farsi uccidere!

Morti! Morti! Sempre Morti!



Altro non sapete fare, voi terrestri! Uccidere! Farsi uccidere!


Siete un vero fallimento della Vita!


Sapete soltanto odiare mentre potreste solo amarvi e vivere in letizia e in fraterna concordia. Suscitate il male e con esso vi trastullate per poi ferirvi di dolore e di disperazione. Distruzione, lutti, lacrime di madri, di spose, di figli; Tormento atroce dello spirito e della carne.



Quanto, quanto male vi fate!

Volontariamente condannate all'inferno la Pace e la Felicità dei vostri cuori e delle vostre anime.

Pregate e bestemmiate nello stesso momento in cui dite: "Padre nostro che sei nei Cieli".

Ipocriti! Razza di vipere!

Sapete benissimo che il Padre Vostro che è nei Cieli scruta nei vostri reni e nei vostri cuori e vede nel vostro segreto. Fate tante orazioni e poi vi lasciate cogliere dal maligno per fornicare con esso nella melma dei sentimenti delittuosi e malvagi.

Dite Dio Mio! Dio Mio! E nello stesso tempo nulla fate per essere degni della sua Divina Misericordia, nulla fate per fermare la mano omicida intrisa di sangue innocente. Nulla!

Nulla fate per impedire che pochi uomini perversi e malvagi ed empi perseverano nella via della totale rovina di ogni cosa creata per la Gioia Eterna del Signore.

Non basta pregare. No! Non basta!

Occorre agire, predicando la Giustizia e l'Amore del Vangelo.

I pacifici, i mansueti, i puri di cuore, gli assetati di giustizia, i diseredati. Tutti coloro che amano Dio e il prossimo suo come se stesso debbono prodigarsi per accorciare il tempo, altrimenti tutto perirebbe, tutto precipiterebbe nel buio e nel freddo della seconda morte.

Noi figli della Fiamma, siamo vicini a tutti coloro che hanno sentito nel cuore loro la Gioia di essere pronti per l'Edificazione di questa Grande e Divina Opera Redentrice. Il nostro Bene Universale è nei loro spiriti e la Luce del nostro Cristico Amore nella Luce delle loro Anime.

A costoro diciamo: Non temete se perseverate, perché è vero che il Regno di Dio in Terra lo erediterete unitamente alla felicità Eterna del vostro e nostro Signore Creatore. Lavorate nella Vigna del Signore.

Lavorate con allegrezza, perché è ancora vero, che la vendemmia è vicina.




Per gli Extraterrestri Figli della Fiamma

Eugenio Siragusa

S. Maria La Stella
trucos blogger