Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

lunes, 2 de mayo de 2011

Proposte senza senso


Proposte senza senso



Proposte senza senso, miranti solo a dividere invece che ad unire.


Proposte sibilline che hanno il solo scopo di esternare il proprio egoismo e di non manifestare le proprie sporche intenzioni.

Noi vigiliamo e proponiamo l'attività necessaria per impedire che l'influenzabilità da parte del male divenga forza dissuasiva ed ingannatrice.

È bene che sappiano, e chi ha orecchie ascolti, che non permetteremo a nessuno di portare avanti i disegni del maligno contro chi, ed è bene che si sappia una volta per sempre, sappiamo di dover ad ogni costo tutelare.

Chi persevera nel condurre dei disegni del genere potrebbe, quando meno se lo aspettano, subire seri dispiaceri. È bene dunque che ognuno abbia sveglia conoscenza di quanto, tramite il nostro fratello e messaggero, portiamo a conoscenza affinché sappiano quanto abbiamo già più volte comunicato e qui confermato.

Come vi abbiamo comunicato, la selezione non è ancora terminata e non è escluso che molti di coloro che credono di aver raggiunto la consapevolezza, siano destinati invece a cadere, perché indeboliti da progetti blasfemi e non coerenti con i Valori della fratellanza Universale che abbiamo ampiamente illustrato.

Quindi è consigliabile il Ravvedimento se non si vogliono affrontare prove durissime che non risparmieremmo a nessuna di queste facili prede dell'astuzia satanica.

Vi rammemoriamo, ed è bene che lo teniate sempre presente, che noi siamo vigilanti e relazioniamo costantemente il nostro Fratello e Messaggero le vostre immagini-pensiero e le vostre turbe psichiche da noi facilmente individuabili.

Non crediate di poterci nascondere i vostri più intimi pensieri, perché come vi abbiamo detto, li scrutiamo minuziosamente, li vagliamo con attenzione e di conseguenza, provvediamo.
Per il momento non abbiamo altro da dirvi, se non la sollecitazione di stare molto attenti e di non commettere banali errori.

Pace.



Woodok dalla Cristall-Bell

Eugenio Siragusa


trucos blogger