Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 3 de mayo de 2011

Lezioni di Cultura Cosmica








Lezioni di Cultura Cosmica




1a Lezione di Cultura Cosmica.

Vi esortiamo a credere che la nostra presenza sul vostro Pianeta è Realtà.


Comprendiamo benissimo le vostre difficoltà nel recepire questa Verità, ma le nostre assidue manifestazioni, anche se rese occulte e denigrate da chi ritiene necessario farlo, per timore di perdere il prestigio del dominio scientifico, militare e politico, dovrebbe porre le vostre intelligenze a riflettere e seriamente meditare.


Non siamo, come molti fanno credere, dei conquistatori del vostro Pianeta ma solo dei Missionari della Cosmica Intelligenza con dei compiti molto precisi e che riguardano la vostra sopravvivenza e la vostra evoluzione verso migliori destini nel macrocosmico edificio dello Spirito Creante.

Il vostro Pianeta lo dovete considerare come una minuscola goccia d'acqua di un immenso e sconfinato oceano. Noi conosciamo perfettamente la vostra limitatezza e sappiamo altresì le difficoltà che incontrate, quando il metro con cui misurate le vostre dimensioni diviene insignificante per le dimensioni che vi sovrastano e che non rivestono il carattere della relatività.

Dovete convincervi che esistono 150 bilioni di Universi componenti un Macrocosmo.

Pensate che esistono milioni e milioni di macrocosmi.

Lo Spirito Creante risiede nell'Atomo Primario che è l'Idrogeno.

Riflettete bene su quanto vi abbiamo detto in questa prima lezione di cultura Cosmica.

Dalla Cristall-Bell
Woodok e i suoi fratelli vi salutano e vi augurano Pace, Giustizia e Amore.




2a Lezione di Cultura Cosmica

È stato detto "Siete a sua Immagine e Somiglianza".


Non vi è Verità più grande. Ma voi, figli del mondo, non avete capito, o se avete intuito, non avete recepito la Reale Immagine e la Vera somiglianza con il Cosmo e la sua Luce Creante.


Voi, noi e tutti gli spiriti viventi nel corpo Cosmico e in tutte le dimensioni, abitacoli della Intelligenza Creante, altro non siamo che delle microscopiche particelle della macrocosmica Natura dell'Infinito, dell'Eterno, di Colui che è sempre Onnisciente, Onnipresente e Onnipotente.
L'Essere Dio significa raggiungimento delle Assolute Conoscenze della Legge Creante e strumento Cosciente dello Spirito Santo.

È vero che Dio è in voi, in noi e in ogni cosa, ed è anche vero che se così non fosse, non sarebbe né Onnisciente, né Onnipresente, né Onnipotente.

Capite?

Come vi abbiamo già detto, nell'Energia dell'Atomo Primario (Idrogeno) risiede la Forza Creante, così come risiede l'Intelligenza Divina dell'Essere Androgeno DIO come voi lo chiamate.

"Voi siete Dei e farete cose più grandi di Me".

Anche in voi, figli del mondo, risiede, indistruttibile, la sua immagine e somiglianza, essendo in voi la Potenza dell'Energia, dell'Intelligenza e della Forza dello Spirito Creante.




Dalla Cristall-Bell

Woodok e i suoi fratelli

vi augurano Pace, Giustizia e Amore.
Eugenio Siragusa
Nicolosi
trucos blogger