Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

lunes, 2 de mayo de 2011

La Legge di Causa-Effetto


Dipinto del anno 1153- SODOMA Y GOMORRA
La Legge di Causa-Effetto




Ci siamo adoperati in mille guise e in mille modi perché poteste recepire la nostra Realtà, e soprattutto, il nostro Discorso corroborato da simbolici Avvenimenti capaci di legare il passato al presente e il presente al futuro.



Ci siamo altresì serviti dei nostri Alti Poteri per significarvi le Facoltà della nostra Natura Astrale e anche del Privilegio che la Luce ci concede per poter esprimere le nostre Illimitate Facoltà Cosmo scientifiche.


La nostra Missione sul vostro Pianeta ha un preciso fine:
quello di evitare una disastrosa ripetizione di Eventi seriamente pericolosi per la sta
bilità di tutto il vostro Sistema Solare.


Il Monarca Universale che presiede il Processo Creativo ha stabilito, già molto tempo fa, il limite invalicabile della tolleranza, facendo mettere in evidenza la Legge di Causa-Effetto con tutti gli annessi e connessi, anche questi ampiamente illustrati e spiegati all'umana intelligenza.

Abbiamo voluto rammemorarvi il destino di Sodoma e Gomorra per meglio farvi comprendere l'impossibilità di fermare il Processo della Legge Universale quando viene meno il Ravvedimento nel tempo consentito. Abbiamo fatto e detto quanto ci era consentito fare e dire.

Avete voluto rimanere sordi ed aizzare l'ira della vostra violenza contro chi si è reso disponibile a divulgare i nostri Messaggi. Ora dovete aspettarvi le conseguenze del vostro cinico ed orgoglioso rifiuto.


Come vi è stato già detto, i Tempi sono stati accorciati e la Rivelazione del Tempo di tutti i Tempi Prossima al suo giorno.


Scenderà la sera per chi non si è intrattenuto con la Luce della Verità.


Noi veglieremo sui Giusti, sui Mansueti e su tutte le Anime Segnate dalla Beatitudine.



Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
Eugenio Siragusa
Nicolosi
trucos blogger