Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

lunes, 16 de mayo de 2011

"Il tempo passerà ma le mie Parole non passeranno mai..."





"Il tempo passerà ma le mie Parole non passeranno mai..."



Il resto, leggetelo voi e, dopo averlo letto, meditate e deducete.


Vi abbiamo più volte invitato a mettere le cose al loro giusto posto.
Avete voluto ignorare i nostri validi Avvertimenti.

Avete voluto continuare nel disordine mentale e Spirituale e avete voluto creare i presupposti negativi per attirare su di voi l'intervento della Legge che vi è stata insegnata, ma che avete voluto ignorare.

Noi non vogliamo coercire il diritto delle vostre scelte, ma abbiamo il dovere di avvertirvi, di darvi una esatta visione di quanto vi aspetta, se continuerete ad agevolare le forze distruttrici del vostro habitat e degli elementi che istruiscono il Processo Evolutivo della vostra specie nel Mondo che vi è stato concesso di abitare e di custodire.

Non è facendo come fate che assolvete il vostro compito nell'Economia Creativa.

È vero che la scienza positiva ha una importanza determinante per il raggiungimento di certe mete, ma deve essere scienza positiva e non negativa.

Sul vostro Pianeta la proliferazione della scienza negativa ha raggiunto limiti che non possono essere ulteriormente travalicati, senza subire gli effetti che questa diabolica perseveranza, inevitabilmente, produce.

Come vi abbiamo detto, la muta del vostro Pianeta è seriamente compromessa dalle vostre continue, incessanti azioni coercitive contro gli elementi che determinano il Processo Armonico dello sviluppo Cosmologico del Mondo che abitate.

Vi abbiamo anche detto che il vostro Pianeta vive e possiede i mezzi necessari per difendersi e per agire contro chi coercisce il suo equilibrio.

Vi abbiamo detto, infine, tante altre cose a cui non avete voluto concedere credito, ma che oggi sono cariche di amara Realtà.

Non avete voluto smorzare il vostro assurdo orgoglio ora sarete costretti ad accettare quanto potevate evitare.

E non dite: "Non sapevo"!

Sapevate colui che disse: "Il tempo passerà, ma le Mie parole non passeranno Mai". Implicitamente vi aveva parlato di questo Tempo e di questa Generazione.



Woodok


Eugenio Siragusa


Nicolosi


trucos blogger