Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

jueves, 5 de mayo de 2011

I mostruosi cervelli che governano il Mondo


I mostruosi cervelli che governano il Mondo




I supervisori o programmatori dei vostri delittuosi e dolorosi avvenimenti politici, economici, scientifici e bellici sapete benissimo chi sono e dove stanno.

Le tensioni e le violenze vengono suscitate da calcoli precisi scaturenti da cervelli supervisori o programmatori in possesso delle due maggiori potenze del vostro pianeta.


Da questi Istituti partono le forze corruttrici che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia i cui effetti sono stati a priori previsti. 
La corruzione è il denominatore comune che sviluppa il valore della forza desiderata per raggiungere una meta voluta.


Abbiamo la possibilità di osservare da molto vicino i piani di questi Istituti con poteri assoluti e con disponibilità illimitata di mezzi. La conquista o meno di un potere politico, economico o scientifico dipende dal benestare o meno di questi supervisori o programmatori. 

Una rivoluzione, o una guerra fredda o calda che sia, viene da questi programmata, fermentata e sviluppata.

Il loro potere di corruzione è diabolicamente corroborato da una enorme disponibilità di denaro o da privilegiate concessioni di forza e di dominio.

Gli uomini corruttibili sono i loro migliori collaboratori a cui concedono assistenza, protezione e sicurezza di movimenti in ogni senso.

Se il programmatore decide l'uccisione di un Capo di Stato, questo non può non avvenire.

Sul vostro pianeta è d'uso dire: Il fine giustifica i mezzi". I supervisori conoscono già il fine quando decidono di richiedere al programmatore il mezzo con cui si deve agire per raggiungere la meta, l'obiettivo che si sono prefissi.

Abbiamo elementi e conoscenze sufficienti per poter agire nel giusto momento e scardinare dalle fondamenta questo pernicioso male.

Come vi abbiamo più volte detto, le nostre Forze sono Vigili.

Siamo in attesa che un certo processo si sviluppi secondo i piani dei Divini Maestri che ci guidano e ci sorreggono in questa Opera di Amore e di Giustizia Universali.

I nostri operatori sulla Terra sono molti e Fedeli nella loro Missione.

Cercate di predisporvi perché a nessuno sarà dato sapere il giorno e l'ora del nostro intervento. La Verità è che questo avverrà certissimamente e la liberazione sarà sicura.

Pace a voi tutti.




Woodok

Dalla Cristal-Bell


Eugenio Siragusa


Nicolosi
trucos blogger