Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domingo, 8 de mayo de 2011

Fasce Van Allen


Woodok sulle Fasce Van Allen




Distonie Geo-Dinamiche in fase crescente. 





Le Fasce Van-Allen, come voi le chiamate, sono il Cielo del vostro Pianeta, ed ogni volta che vengono turbate, le ripercussioni sul vostro Pianeta sono notevolmente forti a causa di flussi e riflussi magnetici, che mettono in seria difficoltà il Dinamismo centripeto e quello centrifugo.



I terremoti e quant'altro è destinato a produrre i disastri sul vostro Pianeta, vengono prodotti da questi squilibri che potrebbero essere evitati se la vostra scienza si rendesse finalmente conto quanto sia importante la funzione del vostro Cielo e quanto sia indispensabile evitare il continuo turbamento di esso.



Le Fasce Van-Allen istruiscono l'equilibrio del vostro Pianeta e non solo l'equilibrio, ma anche la proliferazione degli elementi necessari allo sviluppo dei Valori Esistenziali ed Organizzativi della Vita nelle sue Molteplici Forme.



Esistono due entrate e due uscite che la vostra scienza potrebbe utilizzare evitando di squarciare il Cielo. Queste entrate e queste uscite si trovano al Polo Sud e al Polo Nord. Queste Vie sono quelle idonee per l'entrata e l'uscita di corpi estranei a quelli che non rivestono una caratteristica Dinamica Cosmica.


Sino a quando utilizzerete altre Vie, con le conseguenze che vi abbiamo già detto, le distonie Geo-Dinamiche cresceranno in fase caotica.



Questo vi abbiamo detto affinché prendiate conoscenza di una Realtà che la vostra scienza ancora sconosce. Sono inevitabili altre catastrofi.

Pace a tutti.

Woodok
Dalla Cristall-Bell
Eugenio Siragusa

Nicolosi
trucos blogger