Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

lunes, 2 de mayo de 2011

Agli Istituti di repressione e loro Dirigenti










Ai Potenti del Pianeta Terra agli Istituti di repressione e loro Dirigenti





Vi ricordiamo:



Non è utile, né, come voi dite, civile, perseguitare i nostri Emissari o mezzi di contatto preposti a ben precisi, pacifici servizi.

La congiura e i complotti contro questi nostri Messaggeri non giovano a migliorare i rapporti tra l'umano e il Divino, né ci propongono soluzioni soddisfacenti per creare un ponte di proficua collaborazione al fine di agevolare la vostra futura sopravvivenza e quanto rende difficile la precaria instabilità delle strutture portanti del vostro Pianeta e del Sistema Solare in genere.

Le particolari capacità in nostro possesso, sia sul piano astrale, fisico, scientifico e spirituale, ci permetterebbero, volendo, di mettere in pratica mezzi più convincenti per porvi in serio Ravvedimento e farvi comprendere che non siamo tolleranti verso chi si scaglia contro i giusti o contro coloro che sanno di dover fare o dire quanto debbono fare e dire per Supremo Volere dell'Amore più Grande di tutti gli Amori.

È bene che vi rendiate, finalmente, conto della Realtà che vi sovrasta, che non è nuova, ma vecchia di migliaia di anni.

È bene, altresì, che vi rendiate responsabilmente conto che siamo sulla Terra non certamente per dare spettacolo, bensì per concedervi i Segni del vostro tempo e della vostra generazione con un preciso marchio: "Quello di Giona".

La Potenza in cui credete e su cui poggiate il vostro orgoglio e le vostre velleità di dominio e di morte può essere totalmente neutralizzata in pochi secondi se vi ostinerete a porre su di essa la sicurezza di contrastare la Divina e Possente Volontà del Monarca Universale.

Molti scherniscono e ridono su questi discorsi a causa dell'ignoranza e della stoltezza dei loro Spiriti perversi, ciechi e sordi, ma noi vi assicuriamo che quanto vi viene detto è Verità, qualunque siano i vostri pareri.

Ci preme consigliarvi di stare attenti e guardinghi e di evitare ulteriori errori nei riguardi dei nostri Messaggeri se volete evitare dolorose conseguenze.

Non vi diciamo questo per spirito di vendetta, ma per Somma Giustizia. Vi ripetiamo che amiamo la Giustizia e non saremo tiepidi con chi la trasgredisce per motivi di potere e di sopraffazione.

I nostri emissari-messaggeri sono guardati a vista, e chiunque si arroga il diritto di perseguitarli, non potrà sfuggire agli effetti della nostra Giustizia.

Come vi abbiamo già detto e ripetuto, la nostra natura astrale ci permette di essere presenti ovunque e dovunque, osservare, dedurre e determinare istantaneamente con sistemi non certamente controllabili e tanto meno vulnerabili.

La vostra più avanzata scienza è per noi un processo ancora allo stato larvale.

Stiamo, in tutti i modi, cercando di aiutarvi, di farvi capire, di rendervi pienamente coscienti della Verità che vi ha sempre sovrastati e constatiamo che siete ancora duri di collo e perseveranti verso un sentiero errato e privo di buone speranze per la vostra sopravvivenza.

Vi rammemoriamo di ravvedervi prima che sia troppo tardi.


Dalla Cristall-Bell Woodok e i Fratelli
Eugenio Siragusa

trucos blogger