Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domingo, 17 de abril de 2011

Noi non possiamo imporre




Noi non possiamo imporre.



Al Presidente degli U.S.A. Jimmy Carter - Washington

Al Leader dell'U.R.S.S. Leonid Breznev - Kremlino - Mosca

A Mrs. Margareth Tatcher - 10, Down Street - Londra
A Mr. Valery Giscard D'Estaind - Eliseo - Parigi

La distensione è auspicabile come deve essere desiderabile il senso reale e sincero della Giustizia, della Pace e dell'Amore tra i popoli del Pianeta Terra.



Distensione scevra da ogni velleità di Potere e di conquista, animata da una comune Buona Volontà e da una reciproca intenzione di agevolare il Supremo Bene della Vita e di un sano Processo Evolutivo.



Da qui a non molto tempo, avrete assillanti e gravi problemi da risolvere per poter sopravvivere a causa di una seria crisi Planetaria a cui il vostro Pianeta è interessato.



Tutti, "Insieme", dovete sin d'ora trovare il necessario equilibrio mentale e la forza morale e spirituale per stabilizzare un'armonica e costruttiva forza psichica capace di interferire, positivamente, in questa inevitabile crisi ciclica che investirà tutto il vostro Sistema Solare.

Le situazioni che avete creato e che continuate a creare agiscono negativamente, destabilizzando in modo sempre più crescente gli equilibri che esistono tra le esigenze dinamiche di natura cosmo-fisica e quelle, non meno importanti, psico-fisiche degli esseri viventi operanti sul Pianeta.



Come già vi abbiamo detto, esiste un rapporto molto più intimo di quanto si possa immaginare tra il macrocosmo e le sue forze e il microcosmo e i suoi dinamismi. Ignorare questa Realtà significa che l'uomo della Terra non ha conosciuto se stesso, né ha preso Coscienza della Verità che esiste intorno a lui e ad ogni cosa creata.



Noi siamo qui per aiutarvi, perché sapevamo, conoscevamo prima ancora che si verificassero gli eventi, i processi involutivi della vostra psiche e della Dinamica Intellettiva negativa che vi anima.

Quanto vi abbiamo comunicato, e spesso ribadiamo, dovrebbe servire a stimolare nelle vostre Coscienze una Responsabile Riflessione, sempre che lo vogliate, lo desideriate.



Noi non possiamo imporre.


Pace a tutti.

Woodok e i Fratelli dall'Astronave Cristall-Bell
Eugenio Siragusa



trucos blogger