Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 16 de abril de 2011

"La Saggezza vince".

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE




"La Saggezza vince".



Dimostrate di essere quelli che, in realtà, siete, quando la vostra mente criminale vi spinge a rivolgere le armi contro di noi.



Suscitate commiserazione perché siete privi di Conoscenza e d'Amore. Come sempre, la vostra ingratitudine, coltivata dal pernicioso male, emerge con la violenza e con l'odio.


La vostra involuzione è ancora rivestita di istinti bestiali ed è per questa verità che la vostra pazienza prevale sul diritto dell'"Occhio per occhio e dente per dente".


Se fossimo così come voi siete, se nutrissimo gli istinti che voi nutrite, le dure lezioni non sarebbero mancate. I vostri più sofisticati ordigni di guerra, di distruzione e di morte sono, per noi, dei giocattoli primitivi.


Quello che ci rammarica e ci procura infelicità è la vostra incoscienza, il perseverare nell'errore, il violento desiderio di uccidere, di impedire che la Giustizia, la Pace e l'Amore trionfino.


Ma sappiate, che siamo appena all'inizio di un processo la cui sentenza sarà, al fine di esso, pronunciata; allora il male cesserà di esistere per sempre.


Pace a tutti.


Dalla Cristall-Bell Woodok e i Fratelli

Eugenio Siragusa
trucos blogger