Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

domingo, 17 de abril de 2011

i Tempi stringono

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE




Ai Governanti del Pianeta Terra.


Ci concediamo, ancora una volta, il permesso di Rammemorarvi che i Tempi stringono e le difficoltà crescono in modo vertiginoso e grave.


Non ci è concesso ingerirci nel ciclo evolutivo che riguarda la vostra libera scelta esistenziale, mentre ci è dato Potere di intervenire nel caso, più volte appalesato, di un Conflitto Nucleare.


Ci siamo adoperati, in mille guise e in mille modi, di concedervi Consigli e di provocare un attivo senso di responsabilità e una maggiore presa di Coscienza su quanto ci è concesso di conoscere prima ancora che un Evento si riveli.



Voi avete i vostri cervelli elettronici e noi abbiamo i nostri con valori memorizzati che rimontano a milioni di anni or sono.


Abbiamo nei nostri archivi fatti, episodi che riguardano la vostra storia sin dall'inizio della Vita Intelligente sul vostro Pianeta e sull'Evoluzione cosmo-fisica del Sistema Solare a cui appartenete.

Dovete convincervi che la nostra civiltà è molto, molto più vecchia di quanto possiate immaginare e la nostra scienza, per voi, fantascientifica; i nostri Poteri psico-fisici-spirituali, inimmaginabili.



Ricordiamo, ancora una volta, che la Confederazione a cui apparteniamo è composta da più Galassie e coordinata da una Legge Invalicabile e da Intelligenze Sublimate da una Forza Onnipresente Creante Cosmica.


In un tempo molto prossimo, vi daremo una reale visione, ampia e convincente, di quanto sino ad oggi abbiamo voluto comunicarvi.


Ci auguriamo che prevalgono Saggezza, Giustizia, Pace e Amore nelle vostre anime e nei vostri cuori.


Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
Eugenio Siragusa
Nicolosi
trucos blogger