Los 7 Sellos se abren. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

lunes, 18 de abril de 2011

I Negatori

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE





I Negatori






I Negatori, negatori dei Valori Divini ed Umani sono sempre esistiti, ma mai così numerosi come in questi tempi di oscurantismo e di materialistica e folle presunzione.




Dal pulpito di coloro che sono i fautori di ogni tipo di violenza psichica, fisica e morale, viene la sentenza: "I Dischi Volanti non esistono, sono luci". 
Strategia della borghesia per confondere le menti e tante altre isteriche e blasfeme conclusioni.

È comodo negare ciò che è scomodo a chi nutre velleità di dominio e di potere assoluto.

È facile affermare che questo o quello non esiste, occultando così Verità che possono distogliere gli uomini dall'essere strumentalizzati da ideologie che dividono invece di unire, che mettono il fratello contro il fratello, che distruggono al posto di edificare il prezioso Bene della Pace, della Concordia e della Giustizia tra i popoli della Terra.

È un rospo duro da ingoiare questa Grandiosa Verità del nostro Tempo; un boccone amaro per chi si culla nell'illusione di far credere che una Verità è menzogna per fini storicamente vagliati ed assimilati da chi è libero di non cieco e sordo, prigioniero o succube di una perversa metodologia ingannatrice e violentatrice del Diritto Umano, sancito da una Legge Invalicabile che stimola l'uomo a liberarsi dall'ignoranza e a spogliarsi dagli istinti della bestia assetata di morte.

Dal Cielo giunge un monito: 
Il giorno che vi proporrà il Ravvedimento, è già nel tempo, come già vi abbiamo detto, e la nostra Pazienza scaturisce da una Saggezza corroborata da una Sapienza e da una logica che ancora non siete in grado di possedere.

La vostra Evoluzione è ancora allo stato larvale e i vostri istinti allo stato animale. La vostra civiltà è satura di violenza di ogni genere ed ogni cosa è putrida e sterile d'Amore e di Giustizia. La corruzione galoppa come un somaro matto e le difficoltà che avete istruito, con cinica disinvoltura, seminano fame e morte.

Se, per comodo dei fautori del male, non siamo una Realtà, ebbene: lo siamo e lo saremo per coloro che confidano nella Giustizia Divina.

Lo siamo e lo dimostreremo!

Pace.



Woodok e i fratelli


Eugenio Siragusa

trucos blogger